Travel Matrimonio in Limousine

Published on gennaio 24th, 2014 | by admin

0

Una lussuosa Limousine bianca in un giorno perfetto a Roma

Per rendere il Matrimonio a Roma un giorno perfetto, ricco di emozione e veramente indimenticabile è necessario che tutto sia studiato nei minimi particolari, nulla deve essere lasciato al caso. L’arrivo della sposa è sicuramente uno dei momenti clou di tutto l’evento, tutti gli ospiti e i curiosi sono in attesa sul sagrato della chiesa o nella piazza del Municipio,  la curiosità è tanta, sull’abito, sull’acconciatura, sul bouquet e su come arriverà. Proprio per questo la scelta vincente è noleggiare a Roma una lussuosa Limousine bianca, che preleverà la sposa e il suo accompagnatore sotto casa, portandoli al luogo della cerimonia, coccolandoli e creando un’atmosfera da sogno.

Matrimonio in Limousine

La Limousine a Roma , con il suo chauffeur, aspetterà gli sposi, e alla fine della funzione li condurrà, al ristorante o nel luogo prescelto per il festeggiamento. Sulla Limousine, ci sarà spazio per tutti, testimoni, damigelle e paggetti, offrendo la possibilità di fare foto meravigliose, che lasceranno nel cuore degli sposi e dei loro invitanti una traccia indelebile.

Come nelle più belle favole, la sposa scende dalla carrozza e corre verso il principe azzurro, così nella fiaba moderna, la sposa scende da una lussuosa Limousine con autista, e dando il braccio al suo accompagnatore si dirige verso lo sposo. Solo così sarà possibile realizzare il sogno della principessa, che si perpetua nel cuore di tutte le spose, si da quando sono bambine. Noleggiare una Limousine per il proprio matrimonio, significa la possibilità di usufruire di molti servizi aggiuntivi, che sono volti a rendere ancor più indimenticabile il giorno più importante della propria vita. Il servizio di noleggio della Limousine per il matrimonio comprende: il prelievo a casa  e accompagnamento alla sede della cerimonia, l’attesa della fine della funzione, le eventuali fotografie, e l’accompagnamento al luogo prescelto per il ricevimento, senza preoccuparsi delle zone a traffico limitato, in quanto le auto sono munite di permessi.

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑