Come funziona 24option

Published on agosto 18th, 2015 | by admin

0

Fare trading binario con 24option

Il trading in opzioni binarie è uno strumento di investimento di cui si è discusso moltissimo in questi ultimi anni. Attualmente, grazie anche alle migliorie apportate da molti broker alle proprie piattaforme di trading, possiamo dire che investire in borsa con le opzioni è diventato molto più efficiente e interessante.

In particolare abbiamo riscontrato delle novità interessanti per quel che riguarda il broker 24option, leader del settore e autorizzato Consob per operare in Italia. Oltre ad aver confermato la partneship con la squadra di calcio della Juventus per il secondo anno di fila, 24option è stato il primo a mettersi in regola con le nuove direttive europea in materia di sicurezza, grazie alle quali le procedure di apertura dei conti saranno ancora più sicure di quanto non avveniva in passato.

I vantaggi di usare broker di alto livello sono proprio queste: oltre a poter utilizzare strumenti di trading professionali si ha una maggiore sicurezza nella gestione del proprio capitale. Ma come funziona esattamente il broker 24option e, soprattutto, quali sono i vantaggi nell’usare gli strumenti messi a disposizione?

Vantaggi del trading binario con 24option

Il trading binario è un’opzione di investimento online che può diventare molto remunerativa, soprattutto se gli asset su cui puntare si analizzano e si scelgono con cura e metodo. Sono tanti i motivi che spingono verso questa tipologia di investimento con un broker di altissima qualità come 24option e in questa parte vedremo quali sono i principali vantaggi.

1. Semplicità di investimento

Fra i vantaggi trading binario rientra la semplicità di investimento. Le opzioni binarie, a differenza della maggior parte degli strumenti per l’investimento online, sono semplicissime da utilizzare e sono quindi adatte anche a coloro che non hanno mai investito prima in rete. Per guadagnare con le opzioni binarie è sufficiente scegliere un asset su cui investire, che può essere un titolo quotato in borsa o una materia prima, e prevedere se il valore dell’asset alla scadenza dell’opzione binaria sia aumentato o diminuito.

2. Sicurezza di investimento

Le opzioni binarie sono sicure. Questo non significa che tutti gli investimenti andranno a buon fine, bisogna mettere in conto degli investimenti errati e non bisogna arrendersi alle prime sconfitte, ma significa che i broker come 24option, che consentono di investire in opzioni binarie, sono certificati dalla Cysec (Cyprus Securities and Exchange Commission) e controllati periodicamente.

3. Basso rischio di investimento

Molti investimenti online promettono alti guadagni, a cui però si affianca anche un alto rischio di perdere il proprio capitale. Le opzioni binarie sono investimenti a basso rischio: la possibilità di perdere il capitale è sempre presente, ma se si investe con metodo è possibile ridurre al minimo questa eventualità e guardare solo ai guadagni.

4. Velocità di investimento

Uno dei vantaggi trading binario è la velocità di investimento, basti pensare che esiste una tipologia di opzioni binarie, offerta dal broker 24option, con scadenza a trenta secondi. Grazie alle opzioni binarie anche investire in commodities diviene rapidissimo: si aggirano le commissioni ed i lunghi tempi per acquistare materie prime.

5. Redditività di investimento

Le opzioni binarie sono remunerative e questo è uno dei principali vantaggi trading binario. Prendendo le giuste decisioni ed utilizzando correttamente il proprio capitale è possibile trarre un grande profitto in un tempo molto minore rispetto agli investimenti tradizionali.

 

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑