Warning: Declaration of Description_Walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/functions.php on line 0
STOP ALLA CELLULITE CON LE CREME FAI DA TE | Anno Polare Notizie dell'ultim'ora



Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 52

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 53

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 54

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 55

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 56

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 57

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 58
Salute

Published on novembre 27th, 2013 | by admin

0

STOP ALLA CELLULITE CON LE CREME FAI DA TE

 

Dire basta alla cellulite si può. Lasciate perdere le creme più famose o i prodotti studiati in laboratorio, e puntate sugli ingredienti naturali e facili da trovare. Qui di seguito vi elencheremo una serie di oli naturali ricchi di proprietà e, soprattutto, ideali per contrastare l’inestetismo più odiato dalle donne: la buccia d’arancia.

Tra gli oli più adatti a questo tipo di problema c’è sicuramente quello di bacca di ginepro: grazie alle sue numerose caratteristiche, questo olio permette di diminuire i fluidi in eccesso presenti nel corpo. Altri oli molto utilizzati sono quello di pompelmo (disintossica il corpo ed elimina le tossine) e l’olio essenziale di rosmarino (rende la pelle visibilmente più bella e compatta). Quello di cipresso, invece, migliora la circolazione sanguigna, mentre l’olio essenziale di ginepro aumenta la circolazione del sangue. Utilizzando questi oli insieme ad una lozione a base di amamelide, e alla polvere di nocciola, possiamo creare una crema anticellulite naturale al 100% e ottima per la nostra pelle.

Tuttavia, l’applicazione degli oli anticellulite segue una prassi molto particolare: dopo aver fatto un bagno o una doccia, dovrete spazzolarvi dalle gambe in su seguendo dei movimenti circolari e soffermandovi in particolar modo sulle zone maggiormente interessate dalla cellulite. Questi movimenti dovranno proseguire fino a quando la pelle non diventerà leggermente arrossata. Infine, procedete con un massaggio rigoroso che parta dai piedi e arrivi alle braccia: l’olio applicato sulla pelle dovrà essere totalmente assorbito.

Infine, è bene ricordare che la lotta alla cellulite comincia dalla tavola: ricordatevi, infatti, che la frutta e la verdura sono le migliori alleate per combattere la buccia d’arancia. Inoltre, l’organismo va “nutrito” con almeno 8 bicchieri di acqua al giorno. Spazio, poi, all’attività fisica che (per la gioia delle più pigre) dovrà essere costante e regolare. Non vi resta che armarvi di oli naturali: la cellulite non avrà più scampo!

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑