Tecnologia Samsung Galaxy S4 Crystal Edition

Published on dicembre 18th, 2013 | by admin

0

Ricchi cristalli Swarovski per nuovo Samsung Galaxy S4 Crystal Edition

Samsung lancia una nuova versione limitata per il suo top di gamma. L’azienda sud coreana ci ha abituato ormai nel presentare numerose versioni per lo stesso smartphone, varianti che vedono rafforzati uno o l’altro pregio dei propri smartphone rispondendo così alle esigenze del mercato che richiede continue novità da parte delle aziende.

Ad essere esaltato questa volta non è la resistenza agli agenti atmosferici o la fotocamera, ma la bellezza intrinseca del dispositivo: nel nuovo Samsung Galaxy S4 Crystal Edition tutto ruota attorno all’aspetto estetico, che viene impreziosito a una miriade di cristalli Swarovski.

Questa Samsung Galaxy S4 Crystal Edition è una edizione esclusiva, limitata a soli 3500 esemplari che verranno peraltro distribuiti solamente nel mercato Thailandese anche se non si esclude che vi sarà una corsa agli acquisti da qualsiasi parte del mondo.

La Crystal Edition si compone di una cascata di eleganti cristalli Swarovsky incastonati nella cover posteriore del dispositivo, in modo simile a quanto già era stato fatto in precedenza dalla stessa Samsung per il Samsung Galaxy S3 Mini Crystal Edition, modello venduto nel mercato tedesco.

Il prezzo per l’edizione limitata Samsung Galaxy S4 Crystal Edition non sembra cambiare rispetto quello normale di vendita dello smartphone sullo stesso mercato, ovvero 20.300 baht che corrispondono al cambio attuale a circa 630 dollari americani.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S4 Crystal Edition saranno invariate rispetto quelle note del S4: display Full HD da 5 pollici con risoluzione 1080x1920pixel e densità 441ppi, processore octa-core Exynos con frequenza 1.6Ghz, 2GB di RAM con sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e due fotocamere, di cui la posteriore da 13 megapixel e l’anteriore da 2 megapixel.

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑