Warning: Declaration of Description_Walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/functions.php on line 0
Quake Champions passa al modello free-to-play | Anno Polare Notizie dell'ultim'ora



Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 52

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 53

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 54

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 55

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 56

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 57

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 58
Giochi on line

Published on agosto 11th, 2018 | by Caterina Stabile

0

Quake Champions passa al modello free-to-play

Il colosso del Maryland ha segnalato il passaggio di Quake Champions al modello free-to-play, che diventa così scaricabile gratuitamente, l’arena shooter di id Software ad Accesso Anticipato dal 2017, sarà disponibile in forma gratuita in maniera permanente dopo una fase sperimentale già avviata in passato. Gli autori di Quake Champions infatti hanno già testato con successo la gratuità del gioco, e visti gli esiti positiviti si è deciso di adottare il modello F2P stabilmente. Il passaggio al modello free-to-play è stato annunciato da Bethesda nel corso della conferenza di apertura del Quakecon, con un trailer esplicitativo. Il gioco Quake Champions è stato sviluppato da id Software in collaborazione con Saber Interactive, basandosi su una strutturazione di competizione che vede nella figura di Quake il patriarca degli sparatutto multigiocatore da più di due decenni. Per altre notizie sul tema si rimanda alla lettura di: https://www.vg247.it/2018/08/10/quake-champions-sara-free-play-per-sempre/.

Viene riconfermata la caratteristica atmosfera tenebrosa del primo Quake a cui si combina un’innovativa modalità paly offerta dalla frenesia multigiocatore di Quake III Arena, tra le altre novità più interessanti ci sono i campioni che sono stati introdotti nella recente versione del gioco. I campioni impersonano dei combattenti che possono vantare delle doti speciali, si tratta di abilità ed attributi distintivi grazie ai quali i giocatori avranno modo di trovare il proprio stile di gioco impostando una strategia di gioco sempre più complesse. Il concept alla base del game è quello di rivoluzionare il concetto di arena shooter restando fedeli al DNA del gioco originale ed infatti nella nuova versione di Quake Champions si ritrovano tutti gli eroi della serie Quake, ai quali sono stati affiancati degli altri personaggi di id Software tra cui il Doomslayer di Doom e BJ Blazkowicz di Wolfenstein; come rivelato dal trailer è stata introdotta come ultima aggiunta al gioco il Death Knight.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑