Finanza Broker di opzioni binarie

Published on dicembre 13th, 2013 | by admin

0

Oggi parliamo di broker di opzioni binarie

I broker di opzioni binarie si distinguono dalle società di solo Forex per il numero di strumenti messi a disposizione del trader. I settori di investimento sono maggiori, le modalità di scelta su come investire sono varie e quindi questa sorta di “libertà” si traduce in una maggiore possibilità di guadagno proporzionale alle possibilità di scelta e alla capacità del trader di analizzare gli indici di mercato.

Sono tante le piattaforme che nascono per offrire i servizi di investimento e gioco legato al trading online ma sono pochi i broker di opzioni binarie riconosciuti legalmente e rinomati per l’efficacia degli strumenti messi a disposizione non solo di operatività ma anche di comprensione, analizziamo qualche realtà per capire il loro funzionamento.

Partiamo dai depositi e dai prelievi, un broker di opzioni binarie rappresenta anche uno spazio dove il trader attraverso un conto personale opera con i suoi soldi. Le condizioni di apertura e gestione fondi si differenziano da operatore ad operatore, alcune società pongono ad esempio dei limiti sui depositi e sulla quantità di soldi da scommettere. Con i soldi messi nel conto personale della piattaforma si acquistano le opzioni binarie, il guadagno da queste si ottiene se la previsione esercitata si avvera, ovvero, l’incremento o l’abbassamento previsto e su cui abbiamo puntato si verifica generando una situazione “in the money” alla scadenza. I vari broker di opzioni binarie pongono delle regole e dei limiti sugli importi di investimento, significa che si deve giocare un minimo di valore, in genere tra i 25 e i 50 euro, fino ad un tetto massimo consentito, in genere 25.000€, sono accettate tutte le valute convertite. I prezzi delle opzioni vengono stabiliti dai singoli broker tenendo conto della situazione mercati,  il rientro economico si ha solo con previsione rispettata del rialzo o del ribasso entro la scadenza prefissata o scelta.

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑