Tecnologia offerte adsl casa

Published on dicembre 16th, 2013 | by admin

0

OFFERTE 2014 FASTWEB CASA

Provare a districarsi tra le varie offerte adsl può diventare problematico. Fastweb, però, offre 4 diverse opportunità adatte a qualsiasi tipo di esigenza: Joy, ad esempio, permette di avere internet senza limiti con una connessione fino a 100 Mbit/s e l’attivazione gratuita a soli 19 euro al mese.

Tutte le altre offerte hanno un costo simile (solo 29 euro al mese), ma con opzioni differenti: Super Surf, ad esempio, propone navigazione internet illimitata per tutto il giorno (24 ore) fino a 100 Mbit/s. Inoltre, il pacchetto prevede chiamate nazioni gratuite verso i numeri fissi, e 60 minuti verso i cellulari. Il canone Telecom diventa solo un ricordo, e l’attivazione è gratuita (con modem Wi-Fi gratuito) se effettuata on line.

L’offerta Home Pack, invece, propone un’offerta esclusiva ed unica per gli amanti del cinema e della tecnologia: a soli 29 euro al mese il pacchetto offerte Fastweb casa offre la navigazione illimitata, e le chiamate gratuite verso i numeri fissi. Inoltre, i clienti avranno l’attivazione gratuita, wi-fi e modem incluso e un’altra grande novità: il meglio della programmazione Sky con MySkyHd. L’offerta, poi, se sottoscritta in questi giorni, permette di avere il prezzo bloccato per 12 mesi, e l’attivazione gratuita.

Infine, Fastweb propone un ultimo pacchetto per la casa: si tratta di Surf. Se ti abboni entro pochi giorni, potrai usufruire (sempre a 29 euro al mese) di un modem wi-fi incluso (a cui potrai collegare fino a 126 apparati), velocità di connessione fino a 100 Mbit/s, e del servizio FastMail. Quest’ultimo offrei ai propri clienti ben 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga. Per quanto riguarda la linea telefonica, invece, il pacchetto Surf permette di avere tutte le chiamate verso i numeri fissi nazionali pagando solo lo scatto alla risposta (18 centesimi), mentre verso i numeri mobili Fastweb avrete le chiamate illimitate. Se questo vi sembra poco, c’è un’ultima sorpresa per voi: Surf permette di utilizzare l’applicazione gratuita Tryllo: utilizzandola potrete trasformare il vostro cellulare in un cordless. Non vi resta che chiamare Fastweb,e scegliere la proposta più adatta alle Vostre esigenze!

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑