Warning: Declaration of Description_Walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/functions.php on line 0
Lo smartwatch Nubia Alpha | Anno Polare Notizie dell'ultim'ora



Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 52

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 53

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 54

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 55

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 56

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 57

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 58
Tecnologia

Published on febbraio 26th, 2019 | by Caterina Stabile

0

Lo smartwatch Nubia Alpha

Il Nubia Alpha presentato di recente al grande pubblico no è un semplice smartwatch con display flessibile ma un vero e proprio smartphone da indossare comodamente al polso, anche se andrebbe ancora migliorata la sua estetica. Di fatto lo smartphone da polso risulta abbastanza voluminoso per questo motivo si dovrebbe intervenire sulle sue misure, dimensioni e peso per renderlo più maneggevole e funzionale ed esteticamente più gradevole. Questo smartwatch è disponibile in tre versioni: due con cinturino nero, senza e con modulo e-sim e la variante gold con e-sim. Dal punto di vista tecnologico il device è dotato di e-sim, un display OLED flessibile da 4,01 pollici e fotocamera da 5 Megapixel, in più presenta la tecnologia QuickCharge. Il Nubia Alpha monta poi un processore Snapdragon Wear 2100 abbinato a una batteria da 500mAh che assicura  un’autonomia in stand-by di 48 ore, si può caricare il dispositivo attraverso dock magnetica. Per altre notizie si rimanda alla lettura di: https://www.hdblog.it/2019/02/25/nubia-alpha-smartphone-flessibile-polso-mwc-video/.

Lo smartwatch Nubia Alpha nella parte anteriore presenta un sensore di luminosità sulla sinistra, mentre nella sezione di destra si trova una fotocamera da 5 Megapixel, con apertura f2.2, da attivare per scattare foto e registrare video di qualità HD. L’interfaccia studiata da Nubia rende agevole la modalità di interazione tra utente e device servendosi di semplici comandi vocali, in alternativa si può ricorrere al sistema di gesture con cui è possibile avere accesso a varie applicazioni oppure si possono fare chiamate ed inviare messaggi. I due pulsanti laterali sullo schermo dello smartwatch permettono di spegnere lo schermo ma anche di tornare indietro. Imvece nella parte inferiore sono posizionati i contatti per la ricarica ed i sensori del battito cardiaco, dal momento che il Nubia Alpha è dotato di specifiche funzioni di fitness tracker, che consentono di poter controllare diverse attività avendo la possibilità ad esempio di contare i passi ma anche di monitorare il sonno.

 


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑