Warning: Declaration of Description_Walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/functions.php on line 0
Il nuovo gaming mobile Razer Phone 2 | Anno Polare Notizie dell'ultim'ora



Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 52

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 53

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 54

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 55

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 56

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 57

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 58
Giochi on line

Published on ottobre 13th, 2018 | by Caterina Stabile

0

Il nuovo gaming mobile Razer Phone 2

Dopo il lancio del primo Razer Phone, che ha rivoluzionato il concetto tradizionale di smartphone, il produttore statunitense presenta il suo nuovo Razer Phone 2 che propone un più alto livello di prestazioni nel settore del gaming mobile. Esteticamente e funzionalmente Razer Phone 2 è simile al suo predecessore, ma sono stati apportati diversi cambiamenti che lo rendono più prestante. Il nuovo device è dotato di un Qualcomm Snapdragon 845, con GPU Adreno 630, che assicura delle prestazioni migliorate grazie al sistema di raffreddamento termico a camera di vapore, attraverso questa dotazione lo smartphone offrirà fino al 30% di prestazioni in più rispetto a Razer Phone. Il comparto image propone una doppia fotocamera posteriore con aggiunta di un obiettivo grandangolare da 12 megapixel che assicura una pertetta stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), il dispositvo presenta anche un teleobiettivo da 12MP con zoom 2x. Sul lato anteriore troviamo una lente da 8 megapixel, con supporto allo streaming video in risoluzione Full HD. Tutte le fotocamere di Razer Phone 2 usano il software di Razer, che agevola la fase d acquisizione delle immagine e dei filmati utilizzando una sola mano.  Altre notzie su: https://techprincess.it/razer-phone-2-annuncio/.

Il dispositivo dell’azienda americana è dotato di un display da 120Hz, dispone poi di unl pannello IGZO UltraMotion da 5,7″ che permette di offrire refresh e touch a 120Hz. Il nuovo Razer Phone ha il doppio speaker frontale, vantaggioso per le sessioni di gaming ma anche da utilizzare per migliorare la visione di un film o di una serie TV; anche il comparto sonoro è stato migliorato per garantire una modalità audio più potente servendosi del supporto di Dolby Atmos e degli hardware di ultima generazione. Grazie all’integrazione di Razer Chrome, noto sistema di illuminazione RGB, si attiveranno 16,8 milioni di colori per segnalare la ricezione delle notifiche; lo smartphone presenta un sistema di personalizzazione per applicare gli effetti Static, Spectrum Cycling e Breathing. La batteria da 4000mAh garantisce 10 ore di autonomia mantenendo il refresh rate dello schermo a 120Hz; la dotazione della parte posteriore consente di ricaricare il device via wireless, oppure utilizzare il cavo USB-C per sfruttare la tecnologia Qualcomm QuickCharge 4+ consentendo la metà ricarica in circa 30 minuti. Il nuovo Razer Phone 2 è stato ottimizzato per scaricare i giochi più popolari presenti sulla scena del gaming, inoltre al momento è il solo device ufficialmente certificato da Netflix per i contenuti video in HDR e per l’audio in Dolby Surround 5.1.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑