Warning: Declaration of Description_Walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/functions.php on line 0
Huawei punta sul reparto fotografico | Anno Polare Notizie dell'ultim'ora



Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 52

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 53

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 54

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 55

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 56

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 57

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 58
Tecnologia

Published on febbraio 21st, 2018 | by Caterina Stabile

0

Huawei punta sul reparto fotografico

Prima di sviluppare i suoi nuovi modelli di smartphone, Huawei ha condotto un’indagine focalizzandola sul ruolo delle fotografie con lo smartphone, visto che sempre più spesso le persone scattano foto con il loro device e si aspettano delle prestazioni sempre più soddisfacenti per ottenere delle foto migliori. Huawei ha condotto una ricerca su scala europea dove si rivela che gli italiani apprezzano le fotocamere dei propri smartphone. Dai dati emersi dallo studio condotto da Lightspeed Research per conto di Huawei è stato evidenziato che gli utenti si aspettano di trovare sul mercato della telefonia mobile dei dispositivi dotati di caratteristiche avanzate nel campo fotografico. In particolare gli intervistati hanno affermato il desiderio sia di poter disporre della potenza di una Reflex in un formato tascabile, senza rinunciare ad uno zoom potente che garantisce la migliore definizione delle foto. In base a quanto rilevato dalla ricerca, circa il 68% degli italiani desidera ottenere lo scatto memorabile al primo tentativo mentre il 90% degli intervistati vorrebbe per il proprio smartphone una fotocamera in grado di effettuare lo zoom senza perdere in definizione; l’89% degli italiani ricerca dalle proprie foto uno scatto perfetto in qualsiasi condizione di luminosità senza dover perdere il momento giusto sfruttando al meglio le prestazioni di una fotocamera veloce. Altre notizie su: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-punta-tutto-sulla-fotografia-e-l-intelligenza-artificiale-ecco-il-nuovo-teaser_74321.html.

La ricerca è stata utile per la casa cinesa visto che i dati raccolti sono stati usati da Huawei nella fase di realizzazione dei suoi nuovi smartphone in arrivo il prossimo 27 marzo a Parigi. Per rendere più soddisfacente il reparto imaging l’azienda si serve dell’intelligenza artificiale, che ha portato a realizzare il nuovo processore Kirin 970 con cui è possibile incrementare le caratteristiche tecniche dei device di nuova generazione. I nuovi Huawei P20 integreranno il processore, una mossa resa possibile estendendo l’intelligenza artificiale soprattutto nel reparto della fotografia, attraverso un processo di reinvenzione del concetto di fotografia dello smartphone con un nuovo “rinAscImento”.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑