Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 52
Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 53
Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 54
Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 55
Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 56
Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 57
Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 58
Cosa e come funzionano i prestiti senza busta paga
I prestiti senza busta paga sono una speciale forma di finanziamento che banche e società finanziarie erogano a coloro che non possiedono un contratto di lavoro dipendente, ovvero coloro che non possiedono una busta paga. I prestiti senza busta paga, infatti, come dice il nome stesso vengono erogati senza presentare la busta paga.
Perché è tanto importante la busta paga? Perché la cosa che più interessa a una società finanziaria o a una banca è che alla scadenza della rata questa venga pagata senza ritardi. Chi possiede una busta paga riceve i soldi tutti i mesi a una data fissa, quindi ha modo di pagare in quel giorno il proprio finanziamento. La busta paga poi garantisce alla banca o alla finanziaria un bene, anzi un credito, da poter pignorare nel caso la persona non paghi il proprio finanziamento.
Insomma è la migliore garanzia che ci sia per un istituto di credito. Tuttavia è possibile richiedere un prestito senza busta paga pur sempre presentando adeguate garanzie, ovvero se siamo dei lavoratori autonomi potremo presentare la dichiarazione dei redditi per dimostrare quali sono le nostre entrate con le quali provvederemo a pagare le rate. Magari potremo anche aggiungere un contratto di lavoro continuativo in modo da dimostrare che possediamo quelle entrate fisse e a scadenze determinate da potersi parificare quasi a una busta paga.
In alternativa se non possediamo questa garanzia potremo ottenere comunque un prestito senza busta paga presentano la garanzia di un terzo, un amico o un parente, che sia gradito alla banca o alla società finanziaria, e che si impegni a pagare le rate del finanziamento al posto nostro qualora non ce la facessimo. In questo modo è possibile ottenere facilmente un prestito senza busta paga.