sport castan benatia

Published on dicembre 24th, 2013 | by carlello

0

Benatian Castan la risorsa alternativa a Totti e De Rossi?

castan benatiaAlla Roma mi sento romanista” ha dichiarato Benatian ai giornalisti che lo hanno interrogato in occasione dell’incontro di beneficenza a cui ha partecipato la squadra AS Roma. “La Roma sta bene”, un frase di ottimismo creata sicuramente dal momento positivo vissuto, ma il giocatore marocchino non si è sbilanciato in analisi e pronostici positivi e alla domanda su quali erano gli obiettivi della squadra capitolina, Banatia ha risposto “lo vedrete a maggio” e da lì ha espresso il suo benessere nella squadra, una Roma che dichiara essere sempre piaciuta e a cui aspirava quando ancora era nell’Udinese.

Una squadra speciale con dei tifosi speciali ha sottolineato e ha anche detto “siamo un grande gruppo, conosciamo quali sono i nostri mezzi e lavoriamo per vincere sempre”. In effetti, il giocatore è visto con positività sia all’interno della squadra che da parte dei tifosi, è anche vero che ci troviamo in un momento particolare del campionato con la Juventus uscita dalla Champion e primi posti ballerini in Serie A, la squadra ha affrontato un anno ricco di impegni con diverse competizioni in Europa.

Per il campionato, Medhi Benatia rappresenta una vera risorsa, domenica scorsa ha dimostrato la sua abilità contro la Fiorentina. La sorpresa di tutti è l’abbinamento del giocatore con Castan, la coppia ha sopperito alla cessione di MArquinhos, operazione delicata di calciomercato Roma, e lavorando sodo sulla velocità di gioco come coppia centrale, Morgan ha avuto sempre fiducia nella giocata integrata dei due giocatori esprimendo alle persone timorose di un fiasco “aspettate e vedrete che coppia ho davanti”. Lunedì si giocherà la partita con il Milan ed è previsto l’integrazione di giocata con la coppia Totti e De Rossi, tutti e due in allenamento e recupero per via di infortuni che hanno minato l’allenamento e il gioco di questi mesi pur non compromettendone la qualità di strategia tattica e gioco. 

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑