Warning: Declaration of Description_Walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/functions.php on line 0
Apple pronta ala lancio dell'iPhone SE 2 | Anno Polare Notizie dell'ultim'ora



Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 52

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 53

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 54

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 55

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 56

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 57

Warning: A non-numeric value encountered in /home/annop547/public_html/wp-content/themes/gonzo/single.php on line 58
Tecnologia

Published on aprile 28th, 2018 | by Caterina Stabile

0

Apple pronta ala lancio dell’iPhone SE 2

Apple qualche anno fa ha deciso di lanciare sul mercato alcuni smartphone dal prezzo più basso rispetto ai costi standard tipici dell’azienda di Cupertino, questo orientamento verso dei device più economici ha portato alla realizzazione del modello iPhone SE. Si tratta di un dispositivo che ricorda nella sua estetica i modelli della generazione precedente, a cui si associano delle caratteristiche tecniche più prestanti da paragonare a quelle possedute dai top di gamma di recente sviluppo. Stando alle prime indiscrezioni Apple ha deciso di ritentare la strada low cost proponendo il nuovo modello iPhone SE 2 che propone le caratteristiche estetiche e tecniche di due modelli dell’azienda di Cupertino, ed infatti il nuovo iPhone SE 2 può contare su un design moderno che richiama alla mente i dettagli stilistici che connotano l’iPhone 8 (a partire dal retro completamente realizzato in vetro) ma si rintracciano anche delle caratteristiche già adottate da Apple nel corso del lancio sul mercato del primo modello di iPhone SE puntando sulle dimensioni 4 pollici.

Anche se non sono noti con sicurezza tutti i dettagli del nuovo melafonino a quanto pare Apple potrebbe riproporre la presenza del jack audio da 3.5mm, una soluzione abbandonata dall’azienda un paio di anni fa, che potrebbe essere ripresentata sul device iPhone SE 2. Le prime indiscrezioni relative alla dotazione tecnica dell’iPhone low cost evidenziano la presenza di un chip A10 Fusion, che caratterizza già l’iPhone 7, si ipotizza anche la presenza di un A11 Bionic. Attualmente non circolano molte informazioni ufficiali ma solo ipotesi su questo dispositivo economico dell’azienda di Cupertino, è circolata la voce che potrebbero esserci due versioni del device economico targato Apple, si tratta solo di voci non verificate. Il nuovo iPhone SE rispetto al suo antenato dovrebbe possedere delle caratteristiche tecniche, anche se non note del tutto, aggiornate ed in linea con i modelli Apple più rinomati.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑