Travel HOTEL IN ALASSIO

Published on dicembre 18th, 2013 | by admin

0

ALASSIO OFFERTE HOTEL 2 STELLE

 

Se cercate strutture alberghiere economiche, ma vicino al mare potete smettere di impazzire: Alassio è pronta ad accogliervi a braccia aperte!

In rete, sono disponibili numerosi hotel pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Tuttavia, se cercate delle proposte interessanti dovete provare con Alassio offerte hotel a 2 stelle!

La città, infatti, è attrezzata con strutture alberghiere di qualsiasi categoria: gli hotel a due stelle sono molto economici e offrono servizi tradizionali ben curati.

L’Hotel Primula, ad esempio, offre un servizio completo e una reception aperta 24 ore su 24. La struttura è situata sulle colline di Alassio, e si affaccia sul mare: un luogo incantato dove riposare e dimenticare lo stress quotidiano.

Se, invece, siete alla ricerca di un luogo che si affacci direttamente sul mare, ma che sia anche economicamente accessibile, potete contattare il primo Bed And Breakfast di Alassio: si tratta dell’Hotel Kon Tiki. La struttura offre pernottamento e prima colazione: quest’ultima, oltre ad essere molto abbondante, è a buffet. Tuttavia, per chi avesse voglia di prepararsi qualcosa in tutta autonomia, l’hotel mette a disposizione delle cucine.

L’Hotel Villa Amelia, invece, è un ottimo compromesso tra le prime due offerte: la struttura si trova a soli 7 minuti dalla spiaggia, ma è anche molto vicina ai mezzi di trasporto (si trova a 10 minuti dalla stazione ferroviaria, a 10 metri da quella degli autobus).

L’hotel offre ai propri ospiti una colazione a buffet molto ricca e variegata: la struttura, infatti, ospita molto spesso turisti stranieri e per questa ragione il menù è assolutamente ricco sia di salumi o formaggi che di dolci.

Per le prossime vacanze invernali avete trovato la vostra meta? Gli hotel ad Alassio vi aspettano con tante opportunità, proposte e servizi esclusivi: non vi resta che scegliere la vostra struttura, e farvi dolcemente coccolare dai proprietari.

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑