shopping Pinko-primavera-estate-2015-620-9

Published on aprile 20th, 2016 | by admin

0

Acquisti online: ecco le migliori app per comprare su internet

Pinko-primavera-estate-2015-620-9

Se anche tu sei tra quelli che amano fare acquisti su internet dal proprio smartphone o tablet, ecco una carrellata di app giudicate tra le migliori sia dalle aziende venditrici sia dai loro utenti. Capita, infatti, che ci innamoriamo dell’ultimo modello di iPhone in rosa o di uno degli abiti Pinko dell’ultima collezione, tuttavia nel negozio non c’è la nostra taglia o il colore dello telefono che volevamo. Oppure, caso ancora più comune, accade che desideriamo un oggetto raro all’interno dei negozi, che amiamo la comodità di ricevere i nostri acquisti a casa, e risparmiare su un articolo che in negozio ha un costo maggiore.

Ecco le due applicazioni migliori da scaricare sul proprio smartphone per fare un ottimo shopping online, sfogliare tantissimi prodotti ovunque voi siate.

  • Amazon: l’app di quest’azienda è tra le preferite dagli utenti di tutto il mondo, essa è nota anche a chi non ha mai fatto acquisti online poiché la sua campagna pubblicitaria è davvero presente in ogni angolo del mondo. L’app di Amazon consente di acquistare una gamma vastissima di prodotti, dall’elettronica, ai libri, all’abbigliamento, al settore alimentare. Essa consente di compiere acquisti online, tracciare gli ordini ovunque essi siano, salvare nel proprio carrello gli articoli che vorreste acquistare, avvalervi di un ottimo servizio clienti e, in ultimo, essa è compatibile per dispositivi Android, Windows Phone e iOS.
  • Tempo di sconti: l’app è uno dei più grandi portali italiani per comprare prodotti scontati anche fino al 70%. Gli articoli spaziano dalla categoria abbigliamento, alla tecnologia, alla cura della persona sino ai viaggi. L’app consente di aderire a numerose offerte, ricevere le notifiche per le nuove possibilità di sconti in tempo reale, richiedere assistenza gratuita e acquistare anche tramite Paypal, oltre che con i metodi notoriamente conosciuti come carta di credito, contrassegno e bonifico.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑